Das Humankapital è su Liquida


Sinceramente non sò come sia potuto accadere, ma Das Humankapital è su Liquida. Ciò mi onora molto! Credo che tutto ciò lo devo ad un lettore del blog, ed è a te che mi rivolgo, grazie, grazie di cuore!

Questo blog è nato poco più di un mese fà, nato da una mia esigenza, quella di condividere ma anche di veder scritti i miei pensieri, le mie riflessioni… quella di narrarmi per riscoprirmi…. per riscoprire, anche, il valore del bilancio della forza del lavoro! Il blog è un “cantiere”! tutto è ancora in fase di definizione, non perchè non abbia i contenuti ma perchè voglio darmi il tempo di costruire un blog a dimensione di quello che io immagino!

Grazie, quindi, a voi che mi leggete!! davide

Lascia un commento

