Das HumanKapital un blog folle e affamato!


L’undici luglio das humankapital supera il traguardo delle 180 giornate di vita… non credevo fosse possibile… e non sò neanche come ci son arrivato!😛  però eccoci qua! ed oggi nella classifica di Wikio (economia), Das Humankapital è alla ventesima  posizione!

Grazie! Grazie! Grazie!

Grazie a tutti quelli che credono, condividono, commentano! Grazie per il vostro sostegno! Grazie per i continui feedback…

Das Humankapital passa dalla 70° posizione alla 20° posizione nella classifica Wikio – blog di economia, mentre passa dalla 4476° posizione alla 561° posizione nella classifica Wikio – blog generale!

Per vedere la classifica clicca qui

 

Per vedere il mio profilo su Wikio clicca qui —– un post che parla della classifica di luglio citando la performance di Das Humankapital per leggerlo clicca qui —- un post che parla della classifica clicca qui

2 Comments Add yours

  1. S.Spinale scrive:

    Un progetto costante e ben pensato come questo può solo dare risultati. E scommetto che migliorerà nel tempo. La curiosità crea difatti in chi legge altra curiosità. Ciò che ho subito notato nei vari articoli è quella visione oltre la linea d’orizzonte, oltre il senso comune dell’analisi di un argomento.
    Inoltre personalmente credo che cercare di svegliare le coscienze sopite o distratte è un’azione che riporta al centro, indipendentemente dagli argomenti trattati, il senso civico e l’appartenenza attiva alla propria società.
    Complimenti Davide!

    Mi piace

    1. dadepalma scrive:

      Grazie Simone! questo blog cresce anche grazie a te😛

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...