Vorrei chiedere scusa…


Vorrei chiedere scusa, scusa a chi mi legge, scusa a chi è tornato in queste settimane e non ha trovato nuovi post, scusa a chi arrivando dai vari motori di ricerca ha trovato un blog in “Collocazione Provvisoria”, vorrei chiedere scusa a tutte/i… ma certe volte la vita reale ti trascina e ti porta lontano… ti fa esser senza tempo…  e quindi ho un po’ trascurato “la mia” realtà virtuale… trascurato non abbandonato, infatti in queste ultime settimane ho riletto i post, i commenti, le tante email, ho rivisto le statistiche… mi son soffermato ad osservare la “vita” di questo blog! è meraviglioso… è  incredibilmente meraviglioso sapere che dal Canada all’Australia, dall’Italia al Perù passando per il Messico attraversando gli Stati Uniti, approdando in molti paesi Europei,(Spagna, Francia, Gran Bretagna e Germania)… finendo nel continente asiatico questo piccolo blog è letto, Grazie… è così tanto emozionante! Ne sono profondamente onorato…

Se potete e se volete vi aspetto a Torino il 28 e il 29 ottobre (leggi qui)

4 Comments Add yours

  1. daniela mereu scrive:

    Grazie a te per quello che scrivi!!!
    a volte la vira reale ci lascia poco tempo anche per leggere e commentare…comunque onorata per averti conosciuto:-)

    Mi piace

    1. dadepalma scrive:

      grazie a te daniela😉

      Mi piace

  2. Adele scrive:

    I think you’ ve apologized enough…Now let’s go ahead!!!😉

    Mi piace

  3. rifeclack scrive:

    La mia curiosità di leggere qualcos’altro scritto da te è sempre presente… quindi torna nel luogo più reale di tutti: questo non luogo e dacci spunto per altre riflessioni!

    Mi piace

Lascia un commento

