Per non dimenticare…


Ho deciso di riprendere alcuni dei post che mi sembrano più significativi in modo tale che il tempo non mi faccia dimenticare ciò che scrivo…

Io credo ,  per rileggere questo post clicca qui

Una libera e laica riflessione sulla legge francese n. 2009 – 1437,  per rileggere questo post clicca qui

L’esser solo,  per rileggere questo post clicca qui

il lavoro che si trasforma! ,  per rileggere questo post clicca qui

Se non ora quando… Il mio tempo è adesso! ,  per rileggere questo post clicca qui

L’arbitrato una laica e libera riflessione! ,  per rileggere questo post clicca qui

Una prima riflessione sulla proposta del prof. Ichino,  per rileggere questo post clicca qui

Semplificare, tutelare e valorizzare… (una mia riflessione che parte da ciò che sta avvenendo in Spagna) ,  per rileggere questo post clicca qui

in cammino verso “La Rivoluzione della Speranza!” ,  per rileggere questo post clicca qui

Intendere il Capitale Umano, per rileggere questo post clicca qui

Queste sono mani da operaia,  per rileggere questo post clicca qui

La responsabilità di esser se stessi!!! ,  per rileggere questo post  : Parte primaParte Seconda

Perché mi piace sognare, raccontare e parlare con le farfalle… ,  per rileggere questo post clicca qui

Il mio management è in cammino verso il capitale umano! ,  per rileggere questo post clicca qui

Credo nell’idea di un benessere condiviso, di un piacere reale nei luoghi di lavoro… ,  per rileggere questo post clicca qui

Valorizzare il capitale umano aziendale significa soprattutto credere nell’istanza collettiva! ,  per rileggere questo post clicca qui

Noi siamo soli fin quando decidiamo di preservare il nostro Sacro…,  per rileggere questo post clicca qui

L’IO (ich) che nella modernità era distrutto, nella postmodernità viene ricreato? ,  per rileggere questo post clicca qui

Das Humankapital vuole solo promuovere la valorizzazione del capitale umano,  per rileggere questo post clicca qui

Kalòs kaì agathos,  per rileggere questo post clicca qui

E’ il senso che diamo alla gestione del capitale umano che ci permette di aumentare la firm performance ,  per rileggere questo post clicca qui

Microsoft un’azienda bella da vivere,  per rileggere questo post clicca qui

Cliccando qui possono esser rilette le varie Interviste

Ma soprattutto  Innamoriamoci… innamoratevi della Speranza!!! 

Lascia un commento

