Un blog… un pensiero: la gestione del capitale umano


Negli ultimi due mesi ho realizzato quello che presto ritroverte in questo blog…  in questi mesi sono nate nuove idee e nuovi stimoli, per esempio le pagine che come avrete notato le ho riorganizzate la prima rimane quella di riferimento de Il lavoro perduto e ritrovato il libro che ho avuto il piacere e l’onore di realizzare, una riflessione interdisciplinare sulla gestione del personale. La seconda è PPP (acronimo di People Performance Plan) pagina che parla di una delle cose che mi sta più a cuore la costruzione di un bilancio del capitale umano. Di seguito ritrovate la novità Il mio pensiero dalla A alla Z che vuole esser una sorta di glossario del blog, un posto dove ritroverete tutto ciò che mi caratterizza e da dove riuscirite a ritrovare i post degli scorsi anni. Infine la pagina delle Interviste che quest’anno come avrete già visto dall’intervista al dott. Rosario Izzo si concentreranno più sul sistema azienda. Come sempre questo blog continua ad esser in “collocazione provvisoria”… davide

Lascia un commento

